mistico’s web blog …

Si Ricomincia!…perchè?non so….

Posted on: settembre 4, 2007

bè, si ricomincia!

ho iniziato l’avventura di questo blog prima della pausa estiva con tanto entusiasmo e voglia di fare. I primi risultati non sono stati entusiasmanti e come speso mi succede mi sono scoraggiato e alla fine ho mollato.

Tornato a casa per curiosità vado a dare un occhiatina al mio amato e abbandonato blog (è un ossimoro??!) e scopro con piacere che ha ricevuto più di 4000 visite univoche i poco più di 3 mesi e senza essere aggiornato.

In particolare ho notato con paicere che sono state trovate molto utili le miei guide sella personalizzazione windows su cui ho dedicato molto tempo.

bè, allora anche se il tempo a mia disposizione non è molto ci riprovo, sperando che i miei interventi siano graditi e possano essere utili!

La novità è che mi sono innamorato…si di Ubuntu!!:)

Stay tuned…!

p.s. Graditi commenti.

Grazie

Rispondi

